| L'ordine legale
la gestione della legge è affidato a in San Marino per i motivi storici agli avvocati dal paese straniero. Le giustizie della pace formano l'unica eccezione; sono esclusivamente responsabili dei casi civili fino a certo valore nella controversia. Infine per i casi civili i giudici responsabili sono il della Legge ("commissario di Commissario di legge") poichè il primo caso, la depressione Appellazioni Civili (giudice di Giudice di appuntamento) ed il dei XII di Consiglio, se i giudizi dei due primi casi non sono conforme.

Per le azioni criminali i giudici responsabili sono il inquirente di Legge di della di Commissario (magistrates esaminanti), i giudici del criminale del decidente di Legge di della di Commissario nel primo caso, il penale di dell'esecuzione di Legge Giudice di della di Commissario e la depressione Appellazioni di Giudice dal penali di causa di le (giudici di appuntamento). L'ordine legale del San Marino progetta soltanto due casi nella zona criminale. Gli interessi della condizione rappresenteranno nelle azioni criminali di cosiddetto Procuratore del Fisco ed hanno notato. Il tutto di tutti i civile e criminale giudica le forme il Consiglio Giudiziario (consulente legale maggiore) per lo iurisdiction ordinato.

Questo consiglio sotto la presidenza dell'assistere di giustizia è l'più alto Selbstvewaltungsorgan la tibia del giudice del San Marino. Il jurisdictionn amministrativo è secondario al grado di Giudice Amministrativo di 1° (giudici amministrativi del primo caso); L'appello è il d'Appello di Giudice Amministrativo. Se i giudizi dei primi due casi non sono pratica corretta dentro, allora il Consiglio può funzionare dei XII come l'ultima volta cita ad esempio. 1975 hanno entrato in vigore in San Marino un nuovo codice penale, ultimo nella zona civile ulteriore la destra generale così come gli statuti da quella a 17. E le loro leggi supplementari e/o cambianti fanno domanda per il secolo. La cura speciale è stata usata durante i quaranta anni ultimi sulla legislazione sociale.
|