DE IT EN FR ES Italiano
Home
Ricerca    vai
Home » Lo studio legale » Il nostro ufficio di Milano
Il nostro ufficio di Milano
.

Petsch Frosch Klein Arturo Rechtsanwälte
Ufficio Milano
Corso Di Porta Romana 46
I-20122 Milano

telefono: +39 02 58 32 82 62
telefax: +39 02 58 43 10 93

e-mail: pfka@pfka.eu



Inaugurando nel 1993 il nostro ufficio di Milano, capoluogo italiano dell’economia, siamo stati precursori dell'internazionalizzazione dell'economia austriaca resa possibile dall'adesione dell'Austria nell'Unione Europea. Forti di una pluriennale esperienza e di una profonda conoscenza dell'ordinamento giuridico italiano, i nostri collaboratori presenti in loco guidano, in qualità di consulenti, primarie aziende commerciali e industriali austriache nel loro processo di espansione all'interno del dinamico mercato italiano, secondo partner commerciale dell'Austria.

L'aggiornamento delle nostre banche dati e le comunicazioni on line, e permesse da un collegamento permanente tra i nostri uffici di Vienna e Milano ci consentono di redigere e trasmettere documenti e informazioni quasi in tempo reale.

Nel nostro studio a Milano sone sempre presenti:

2009 Petsch Frosch Klein Arturo ha allargato il proprio team di giuristi di Milano con l'Avv. Miceli. Lei parla, oltre all'italiano, perfettamente il tedesco e l'inglese.

Grazie a quest'espansione del proprio studio di Milano, PFKA sarà in grado di intensificare in Italia l'assistenza dei propri clienti austriaci ed internazionali, questo sia in lingua italiana che tedesca ed inglese. PFKA potrà inoltre sopperire alla crescente richiesta di consulenza da parte di imprese e persone private in ulteriori ambiti del diritto italiano.

Con la costante e personale consulenza ed il controllo di tutti i mandati da parte dei propri partner, PFKA offre anche in Italia, la qualità e l'affidabilità di uno studio legale austriaco.

Piantina del nostro ufficio a Milano:




su Stampare